AVANTGARDE: IL SISTEMA MODULARE PER PARETI VENTILATE IN COTTO

Un piccolo strumento ha rivoluzionato il mondo delle pareti ventilate. Un elemento in polimero composito esaudisce il sogno di molti progettisti, offrendo la possibilità di realizzare con estrema precisione qualsiasi volume in maniera facile, veloce ed economica.

Avantgarde è un sistema modulare per pareti ventilate in cotto o in altri rivestimenti. Il cuore del sistema riguarda l’utilizzo delle rivoluzionarie chiavi di ancoraggio in polimero composito in nylon/fibra di vetro e carbonio che lo rendono estremamente versatile e adatto a concretizzare qualsiasi esigenza creativa.
Avantgarde offre sicurezza statica, dilatazioni termiche e resistenza alle sollecitazioni dinamiche per una parete perfettamente isolata.

La modularità del sistema segue qualsiasi necessità e accontenta ogni desiderio, mantenendo però sempre inalterata la propria affidabilità. La vasta gamma di rivestimenti, la scelta di realizzare una parete con o senza fughe e la possibilità di retro-illuminarla, fanno di Avantgarde la soluzione più innovativa in materia di pareti ventilate e di rivestimento, ideale per molti campi di applicazione per interni e per esterni.